tulip2 156x104

 

 

 

PROFILO DELL'AVVOCATO LANTIERI

 

 

L'Avvocato Claudia Lantieri si è laureata presso l'Università degli Studi di Torino ed ha conseguito il titolo di Avvocato presso la Corte di Appello di Torino. Ha svolto la propria attività, in collaborazione con altri studi legali, fin dal 1994, fondando il proprio studio nel 2000 per assistere in prima persona i clienti che necessitano di consulenza e assistenza legale.

Lo studio opera prevalentemente presso i Tribunali ordinari e dei Minori e Corti d'Appello di Milano e Torino, svolgendo anche attività di domiciliazione per gli Avvocati fuori foro. L'Avvocato Lantieri opera a MILANO e nelle zone dei comuni di Busto Arsizio, Legnano, Gallarate, Saronno, Castellanza, Lodi, Abbiategrasso, Cassano d'Adda, Monza, Desio, Pavia, Vigevano. Lo Studio Legale opera anche a TORINO e nelle zone dei comuni di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Ivrea, Chivasso, Ciriè, Verbania, Vercelli, Leini.

Grazie alla disponibilità e competenza di Avvocati e Studi Legali Associati assiste i clienti giudizialmente anche in altri distretti collocati su tutto il territorio nazionale.

Le consulenze prestate dallo studio legale Lantieri non sono gratuite in quanto ciò è espressamente vietato dalla legge, ma viene sempre inviato gratuitamente il preventivo che verrà richiesto dal cliente.

Sempre nell'ottica di ottimizzare i tempi, l'Avvocato Claudia Lantieri dispone di una pec per la spedizione legale di tutti i documenti e per poter accedere al processo telematico ottenendo, in tempi brevissimi, atti e documenti necessari ai clienti.  

 

 

Consulenza legale in videoconferenza

 

In questo momento di emergenza sanitaria e di restrizioni dovute alla diffusione del Covid 19 è possibile incontrare l’Avvocato Claudia Lantieri in videochiamata tramite gli strumenti Skype, WhatsApp, Hangouts, Cisco Webex e Zoom.

Invia un'e-mail per prendere appuntamento indicando una preferenza di orario e di applicazione. Riceverai una risposta in giornata per attivare il collegamento.

 

 

 Consulenza legale on line

  

Lo Studio Legale dell’Avvocato Claudia Lantieri offre servizi di consulenza legale on-line.

La richiesta di consulenza deve essere inviata tramite mail e deve contenere:

- l’esposizione dei fatti oggetto di consulenza

- i dati del richiedente (nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail)

- il consenso al trattamento dei dati

Entro 48 ore dal ricevimento della richiesta verrà inviato un preventivo di spesa non vincolante.
Il pagamento dovrà essere inviato tramite bonifico bancario alle coordinate che verranno indicate.

La ricevuta di pagamento dovrà essere inviata per e-mail o via fax.

Il mancato pagamento entro 10 giorni lavorativi dall’invio del preventivo vale quale rinuncia alla consulenza.

 

____________

 

Cerchi un avvocato che ti segua per separazione, sfratto, controversie condominiali, recupero crediti, licenziamento o altro?

  Consulta le aree di competenza e contattaci 

____________ 

   

Whatsapp   3389660844

Telefono     02.71040459

 

 

 

 

 

motore ricerca