L’avvocato Claudia Lantieri assiste i propri clienti per il recupero dei crediti sia in fase stragiudiziale che giudiziale a Milano, Torino e in tutta Italia.
L’attività di recupero crediti viene offerta alle aziende, anche di piccole o medie dimensioni, ai liberi professionisti, agli artigiani e ai privati che hanno la necessità di chiedere al debitore il pagamento di quanto dovuto in ragione di cambiali, assegni, fornitura di beni e servizi, spese condominiali o altro.
L’azione dell’avvocato, esperto in recupero dei crediti grazie al lavoro degli ultimi venticinque anni di attività, viene svolta con estrema rapidità in ragione dell’abilità nell’utilizzare gli strumenti informatici e telematici a disposizione.
Per quanto riguarda le imprese, le persone giuridiche e i professionisti che siano dotati di firma elettronica, la procura alle liti viene firmata digitalmente in modo da garantire l’azione in tempi celeri.
I privati, nel periodo di emergenza dovuta al Covid-19, potranno inviare la propria sottoscrizione via mail, unitamente ad un documento di identità valido, previo accordo con l’avvocato.
Le fasi del recupero crediti sono due: il recupero crediti stragiudiziale e quello giudiziale.
Lettera di messa in mora
Nonostante l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 l’attività di recupero dei crediti insoluti non si ferma ma continua in modo più veloce ed efficiente.
Primo colloquio in videochiamata con gli strumenti Skype, WhatsApp, Hangouts, Cisco Webex e Zoom.
Invio dei documenti via mail all’indirizzo dell’avvocato che trovate nei contatti.
Sottoscrizione della procura alle liti con firma elettronica (per imprenditori) o via mail per i privati.
Predisposizione degli atti necessari ed invio tramite piattaforma telematica.
Contatta senza impegno l'Avvocato Claudia Lantieri al 338.9660844
oppure compila il form che trovi accanto