Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed

CONDOMINIO

L’Avvocato Lantieri assiste i propri clienti sia in fase stragiudiziale che giudiziale nelle controversie relative a: 

Leggi tutto...

LOCAZIONI

Nella vita quotidiana capita di dover concedere in locazione un immobile non occupato e scegliere il contratto più adatto al caso.

La legge consente ai proprietari immobiliari di stipulare il contratto in base alle proprie esigenze ed a quelle dell’inquilino.

Leggi tutto...

CONTROVERSIE CONDOMINIALI

Il condominio è un palazzo nel quale vivono, l’una accanto all’altra, famiglie e persone costrette forzosamente a condividere alcuni aspetti della vita quotidiana oltre che parti comuni dell’edificio.

Inevitabilmente, tale comproprietà forzosa, può dar luogo a liti spesso insuperabili e che richiedono, in molti casi, l’intervento del Giudice e dell’avvocato.

Leggi tutto...

SFRATTO

In alcuni casi il rapporto tra proprietario e inquilino diviene difficoltoso vuoi perché non vengono pagati i canoni di locazione pattuiti, vuoi perché nonostante la scadenza del contratto l’inquilino non vuole lasciare i locali, vuoi ancora perché il proprietario ha la necessità di rientrare anticipatamente nel possesso dei propri beni.

In questi ed in altri casi occorre richiedere l’intervento di un legale per poter tutelare i propri diritti nel pieno rispetto delle prescrizioni di legge.

Leggi tutto...

RSS Condominio